lunedì 18 febbraio 2008

Tony for ever.

Mi chiamo Sonia, ho 15 anni e tra poco partorisco ma la cosa troppo importante é che io AMO TONY, Tony ti amo, sí troppo sapurito! Inoltre Tony é anche il meglio cantante del mondo ed é bello. Io lo conosciuto al concerto l'estate scorsa al borgo che ormai organizzano ogni anno. Tony era il piú saporito e cantó Duie Nnammurate con tutta l'anima che mi faceva tremare le ginocchie con la sua voce chiú duci ru miele. Tutte io e le mie amiche stavamo sotto il palco e ballavano come delle pulle, io invece zitta zitta m'annacavo poco, senza dare scena. Anche l'orchesta era buona ma Tony era il migliore, the best, meglio di Venditti e meglio anche di Gianni, il carnezziere di via archimede che c'ha una voce potente. Finí il concerto e io e le mie amiche gridiamo e facciamo lo schifio cosí Tony ci fa salire sul palco e fa il bis. Manco lo potevo guardare in faccia che mi faceva male la pancia quant'era beddu con la giacca bianca e i pantaloni bianchi pareva un principe. Allora ci fanno entrare nei camerini per l'autografo e c'era da magiare pizzette e arancinette e da bere coca cola, vino, tutto ma Tony non veniva e noi ci sedemmo e mangiavamo scherzavamo e tutto. Poi Tony viene ed é troppo bello, ha i jeans e una camicia e le scarpe bianche. Ci guarda una per una, le mie amiche e io, ma quelle pulle fanno i smorfie ma poi Tony mi sceglie a me e mi diede la mano e mi portó nel camerino. Mi spoglia e dimentico tutto, mi bacia e fa caldo ma lui é bellissimo e pare un angelo e non gli so dire di no e so che ste cose non si fanno ma mi sento troppo fortunata e gli dico gioia bedda, gioia mia. Ora che sto per partorire nessuno ci crede chi é suo padre mi chiamano pulla a me! Invidiose! Ma io lo so che Tony un giorno viene e mi porta lontano. Poi mi scrive anche una canzone per me.

Nessun commento: