domenica 17 febbraio 2008

Benvenuti tra i rifiuti.

Ciao sono matapolio in cartilagini ed esantemi. Tutto, ma proprio tutto per voi, miei amari lettori. Qui troverete i miei racconti e molto altro, la mia biografia, quella dei miei amici vivi e quella dei miei amici morti. La biografia come avrete capito é giá tutta nell'opera, quindi. Un ricordo affettuoso a Maurice Bertelsen, il mio maestro, il mio nume tutelare. La sua filosofia é alla base di tutto il mio agire (ma di quello di tutti, direi senza tema di smentita). Ma adesso bando alle ciance ed ecco i miei raccontini su Palermo, pubblicati (quasi tutti) sul sito di repubblica. Sapete che vi dico? Andate a votarmeli, cosí avrete modo anche di leggere gli scritti degli altri partecipanti. Il link: http://palermo.repubblica.it/dettaglio/Favole-palermitane/1376813

Nessun commento: