martedì 25 novembre 2008

Tu veux ou tu veux pas?

Giá. Non aggiorno il blog da tempo. Sará colpa del mio nuovo lavoro, che solo adesso sto cominciando a metabolizzare, o del viaggio in Asia che mi ha lasciato una matassa di ricordi difficili da dipanare? O magari é colpa del mio ultimo viaggio a Palermo, in cui ho impiegato tutto il tempo a impacchettare le tracce del mio passato e catalogarle e ordinarle, a casa della mia defunta e amatissima nonnina? Un passato ingombrante e difficile da trasportare, un passato intenso e ricco di orme e direzioni. O magari é solo una fase di transizione in cui la mia creativitá é in stallo e aspetta nuove idee da sviluppare e raccontare. Possono essere anche tutte queste cause, o magari nessuna di esse, chi lo puó dire? In ogni caso vi lascio con un divertente video di una canzone francese che mi piace molto. Se lo trovo in vinile lo compro...

Nessun commento: