martedì 30 settembre 2008

Il mio viaggio in Asia.

Care amiche ninfomani, cari squilibrati, sessuopati, drogati, derelitti e alcolizzati, finalmente sono tornato. Finalmente per voi? O per me? Boh! In ogni caso sono tornato nel vecchio mondo, con un carico di nuovi ricordi e nuove storie. Dopo questa pausa di riflessione cosa cambierá nei miei racconti? E il mio stile? Si fará piú aulico? La smetteró una buona volta di parlare solo di sesso e morte? Non credo ai miracoli, continueró a fare quello che mi pare e scrivere come mi pare.

Un affettuoso abbraccio agli amici all'estero e soprattutto a Moreno, Francesco, Luca, Nicola, Kion-wo, Youn-Mi, Erica, Anacorita, Sebastiano, Andrea e Gino. Ci vedremo tutti a Manila.

4 commenti:

framore ha detto...

Bentornato figghiozzo !

Sono già arrivato a pag 100 del libro... e penso di finirlo prima di sabato...
Sono molto felice che ci siamo divertiti e che ora che non ci sei qui, sto leggendo un libro consigliato da te.
Bel modo di condividere le idee, sei un amicone, nonostante ti conosca da poco.
TI auguro di risolvere tante cose e di fare mente locale.
Ciao !

p.s.
ma ti firmi Belinda a volte ?

Qualcosa di me: ha detto...

Belinda? Noooo, non lo farei mai...

Anonimo ha detto...

"In ogni caso sono tornato nel vecchio mondo, con un carico di nuovi ricordi e nuove storie."

... e anche nuovi dischi? :-)

Qualcosa di me: ha detto...

Un centinaio di nuovi dischi che Moreno mi deve ancora spedire...

;-)